Contatto con Carlita Moon Mother

Video Intervista a Carlita Moon Mother

Nella vita mi chiamo Carla Giovanna Colotti chi mi conosce mi chiama Carlita Moon Mother ( Carlita Madre della Luna).

Sono la Narratrice Ancestrale dei Luoghi Energetici del lago di Garda

Se vuoi conoscermi meglio, puoi leggere cosa ha scritto di me la giornalista Loretta Gregori  sul suo blog La Viaggiatrice Olistica

Carlita Moon Mother è esperta di energie femminili. Operatrice olistica di lunga esperienza in vari ambiti e appassionata scrittrice, nello specifico facilitatrice di workshop esperienziali integrati, Red Flower Coach, Reiki Master, Moon Mother, Moon Keeper.

Ha pubblicato  un prezioso libro dal titolo “Lucille e le Radici Profonde del Fiore Rosso” acquistabile su Amazon in versione cartacea e in versione Kindle.

Interessante per approfondire su di me  ascoltare la preziosa intervista su Telecolor  nella puntata di ‘Rituali dal mondo‘ dove si parla della Benedizione del fiore rosso. Si tratta di un’ usanza dalle origini antiche rivolta al benessere delle donne. Proprio in studio la giornalista Loretta Gregori ha intervistato Carla Colotti, Moon Mother.

 

Su Carlita Moon Mother

Vivo sul Lago di Garda, dove sono nata e cresciuta fra Gardone Riviera e Salò dove attualmente abito, nella frazione Villa, sono stata sposata dal 1988 al 1996 ed ho due figli, ormai ragazzi: Michele (1990) ed Elena (1995) che sono le mie meravigliose ali!

Sono Shamana nella terra del Garda che da molti anni dialoga con me come un essere umano.

La mia terra, la Tera del Garda, la terra delle mie antenate, della mia nonna, mi parla del Fiore Rosso, la Benedizione del Fiore Rosso, l’antico rimedio della nonna, il suo lascito, l’eredità che mi ha lasciato.

La mia terra mi parla della Yurta Solange. Di questo avrò modo di parlartene ampiamente insieme al Cerchio delle Donne Splendenti in una notte di Luna Piena.

Sono competente di energie femminili ancestrali, appassionata ricercatrice delle energie dei luoghi.

Se ti stai domandando cosa siano le attivazioni energetiche, molto approfonditamente ne parla la Dott.ssa Luisa  Butturini nel suo saggio articolo dal titolo Attivazioni Energetiche-Spirituali ove riporta che le attivazioni energetiche sono metodi energetici di Guarigione e Armonizzazione del Corpo e dell’Anima.

Infatti afferma che l’Attivazione Energetica è un metodo attraverso il quale vengono attivate delle energie sottili che aiutano la persona a far fronte a disagi psico-fisici, emotivi e Karmici. 

Ho la possibilità di attivare queste energie poiché ho ricevuto il lignaggio spirituale e quindi la linea di discendenza dell’attivazione Master.

Ogni attivazione può essere attivata in presenza della persona o anche a distanza.

Io specificatamente ho condotto in profondità l’esperienza di Wouiwre, in modo attento, accurato, dettagliato e minuzioso.

Wouivre è l’energia che  proviene dalla profondità della terra e conosce l’itinerario che conduce al proprio tesoro nascosto, addormentato negli abissi della propria coscienza.

La Benedizione del Fiore Rosso trae origine dalle radici profonde di questa energia ancestrale

Un Antico Rimedio della Nonna, il lascito della mia amata nonna, depositaria di una conoscenza femminile ancestrale, che mi ha ispirato fin da fanciulla cercando di risvegliare e mantenere viva la memoria di storia e tradizioni di ancestrali saperi femminili in connessione con la  terra del Lago di Garda, antichi rimedi di culture celate che potrebbero andare perduti.

L’energia Woivre è un antico rimedio per sperimentare la maggiore parte delle fonti antiche legate ai misteri della dimensione femminile, per ritrovare in te stessa una femminilità pura in connessione alla natura e ricevere l’energia necessaria per compiere il tuo cammino nella gioia e nella luce, vincendo i demoni della paura e della rabbia, della rinuncia e della disperazione.

Un ruolo chiave lo hanno le nostre antenate, che sono portatrici di antiche saggezze, di segrete leggi della natura della Grande Madre, capaci di risolvere problemi, trasformandoli in armonia bellezza, bontà e buon senso.

Carlita Moon Mother e la Yurta 

Il laboratorio, dove insieme al Cerchio delle Donne Splendenti esperimentiamo l’energia di radicamento alla Madre Terra e la connessione a Nonna Luna, è la Yurta,  la nostra grande tenda rotonda dove ad ogni luna piena ci stringiamo in cerchio.

La Yurta Solange è un luogo energetico, un luogo intenso di una energia calda ed accogliente, una energia femminile di connessione, di sostegno, capace di consolidare rapporti di fiducia stabili e leali, sicuri nel tempo. 

Cosa piace a Carlita Moon Mother

Mi piace organizzare conferenze, presentazioni, seminari e convegni su tematiche di risveglio spirituale

Da anni lavoro su me stessa, con percorsi di crescita personale.

Nel settore professionale ho conseguito il diploma di Maturità Tecnica Commerciale nel 1983, ho lavorato nella scuola e in azienda come responsabile amministrativa.

Nel settore  olistico ho svolto, dal 1996, un personale ed intenso percorso di consapevolezza interiore seguendo vari filoni che hanno arricchito le mie competenze ed esperienze; dal 2004 al 2012 ho fatto parte dell’Associazione Culturale il Melangolo.

Il mio ruolo all’interno della stessa era nell’ambito organizzazione eventi, insieme a Serena Melloni, con la quale abbiamo dato vita al portale Iridea33, uno strumento per consolidare e rendere visibile la rete delle realtà olistiche locali che mi ha anche permesso di iniziare la mia attività di facilitatrice di workshop esperienziali integrati con le varie tecniche acquisite, così come ne parla ampiamente il blog Vivere con Gioia.

Sono diventata operatrice PMT a maggio 2007 (Trasmutazione Piramidale delle Energie) lavorando con l’acqua diamante una tecnologia di quinta dimensione, secondo il ricercatore francese Joel Ducatillon con l’ausilio degli encoder è possibile trasmutare migliaia di memorie in una seduta di circa un ora, per attirare salute benessere e felicità vitali per la donna.

Ho collaborato inoltre con il Centro di Ricerche Cosmòs di Milano sempre come facilitatrice di workshop esperienziali integrati per gli eventi organizzati nella loro sede di Turano di Valvestino

Dal 2013 sono Moon Mother autorizzata da Miranda Gray per la Benedizione del Grembo (un’armonizzazione delle energie femminili)  e facilito workshop esperienziali alla Yurta Solange il nostro meraviglioso spazio Sacro.

Consegna dell’attestato di certificazione a Moon Mother Advanced

Carlita Moon Mother [Carla G. Colotti] con Miranda Gray

Carlita Moon Mother racconta la Benedizione del Fiore Rosso 

Nutro inoltre una grande passione per la terra del Garda, come ti accenavo poc’anzi, la mia terra in cui sono nata, vivo e lavoro, e sono un’appassionata ricercatrice delle energie dei luoghi di questo territorio; a questo “specialissimo” compito, ho dedicato  un rapporto d’amore con la terra che mi ospita, Benaco la Terra del lago di Garda.

Non so se anche Tu, come altre Donne, conosci l’Esperienza della Benedizione del Fiore Rosso

Io fin da bambina ho avuto occasione di ritrovarmi cuore a cuore con la mia nonna che nel tempo, e grazie alla sua pazienza e saggezza, ha cambiato il mio modo di vedere le cose.

La nonna un giorno mi disse: “Carlita è la Luna Piena che orienta la tua vita. E’ una preziosa fonte di energia che ti dà la forza e la capacità di vedere oltre, all’essenza profonda delle cose. Recupera la connessione con la Luna Piena, permettiti di ritornare all’origine, alle radici profonde della nostra anima femminile. Carlita, mio tesoro indirizza con maggiore energia il tuo progetto di vita direttamente alla fonte divina alla Dea Madre.

Le correnti dell’ultima ora, in questo paese traballante, inducono a coltivare il proprio piccolo orticello, insegnano un individualismo sfrenato, le persone sembra vogliano sbarazzarsi della Dea Madre, inseguono il clamore della mondanità, emulano la folla scatenata, sputano veleno, senza mai dire la verità, pensano a sé, a fare il proprio interesse a danno degli altri, ma sul lungo termine non  paga mai.

Antico Rimedio della Nonna di Carlita Moon Mother

La mia nonna, lasciandomi in eredità l’Antico Rimedio della Nonna, mi disse: La Benedizione del Fiore Rosso è un accordo antico, una alleanza ancestrale per donne che non perdono la bussola, è necessaria per creare risultati straordinari, e smarcarsi dai parassiti di vitalità. affrancarsi dall’invidia, fonte di numerosi grattacapi.

Con altre Donne, con tutto il Cerchio delle Donne Splendenti, ci incontriamo alla Yurta Solange, ogni mese per la Luna Piena, per Le Benedizioni, per le Attivazioni Energetiche, per l’Armonizzazioni del femminile.

La Yurta è una Tenda Rotonda come la Luna, come il Grembo della donna. Il nostro grembo è La Sorgente del Fiore Rosso, è La Yurta Solange, per sostenerci, per portare equilibrio e armonia nel ciclo e la vita di ogni Donna con il Fiore Rosso.

Io Sono una Donna con il Fiore Rosso.

Una Donna con il Fiore Rosso è una presenza che garantisce una sincerità della persona, garantisce l’efficacia della lealtà.

Carlita Moon Mother | Benedizione del Fiore Rosso

Invia un Messaggio

carlitamoonmother@benedizionedelfiorerosso.com

tel. 340 121 7852

Carlita Moon Mother

Carla Giovanna Colotti